Nel precedente post su questo blog vi ho parlato della qualità del cibo e delle materie prime utilizzate: qui non si transige in termine di cucina e qualità del cibo.
Ristorante di qualità – il servizio fa la differenza
Oltre questo un fattore molto importante a cui teniamo noi di Checco è la qualità del servizio che, insieme alla competenza acquisita in tutti questi anni, fa la differenza. Entrare da Checco vuol dire essere accolti, consigliati e, perchè no, “viziati”.
I clienti sono sacri e come usava dire mio padre: “Sono il vero e unico motivo del nostro successo”.
L’entrata del ristorante a Via Benedetta 10, nel cuore di Trastevere, non rende l’idea dell’ampiezza del locale e spesso i miei nuovi clienti se ne stupiscono. Il giardino interno, aperto tutta l’estate, è l’ideale per cenare fuori dal caos del quartiere. Il sevizio svolto dai miei collaboratori è discreto e allo stesso tempo attento, i miei clienti, anche se non sono “abituè”, alla fine della cena mi ringraziano non solo per aver mangiato finalmente la vera cucina romana, ma anche per essere stati accolti e consigliati in maniera professionale e amichevole.
Entrare nel ristorante di Checco Er Carettiere significa sentirsi un po a casa propria, ed è questo il nostro vero obiettivo.
Nel ristorante di qualità l’esperienza è fondamentale
L’esperienza non la si improvvisa, capire al volo ciò che il cliente desidera e si aspetta da noi fa la differenza, sia che voglia mangiare un piatto di amatriciana o del pesce fresco. Da Checco troverà sempre l’accoglienza amichevole che ci caratterizza – del resto siamo romani da generazioni e far sentire l’ospite a casa propria fa parte del nostro dna.